Cagliari-Napoli, Maurizio Sarri: "Dopo il 2-0 non c'è stata partita"
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Cagliari-Napoli, Maurizio Sarri: “Dopo il 2-0 non c’è stata partita”

Le dichiarazioni di Maurizio Sarri al termine di Cagliari-Napoli ai microfoni di Premium Sport: “Gara a senso unico anche se in alcune cose dobbiamo migliorare”.

CAGLIARI – Al termine di Cagliari-Napoli, il tecnico dei partenopei, Maurizio Sarri, ha parlato ai microfoni di Premium Sport commentando la netta vittoria alla Sardegna Arena: “Oggi non ho visto molta sofferenza. Loro sono rimasti in partita solamente fino al gol. Come fisicità era superiori ma in fase difensiva, esclusi alcuni movimenti, ci siamo mossi bene. Dopo il 2-0 non c’è stata partita“.

NAPOLI
NAPOLI

L’allenatore degli azzurri ritorna sulla sfida contro la Juventus: “Tutti hanno detto che giocare prima non era un vantaggio, ora non penso che giocare prima di loro sia un qualcosa a favore nostro. Il mio era un discorso matematico, di probabilità che noi giocassimo sempre dopo. La Juve è una grande squadra che ha delle qualità infinite“.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Maurizio Sarri al termine di Cagliari-Napoli: “Milik verso il rientro. 100 punti? Dobbiamo vincerle tutte”

Maurizio Sarri parla anche del ritorno di Milik: “Secondo me sta molto bene. Lui ha ancora un po’ di paura ma in allenamento mi ha fatto una buona impressione. Credo che sia molto vicino a ritornare a giocare uno spezzone di partita“.

Arkadiusz Milik

Sui 100 punti: “Mancano dodici gare. Io dico sempre che per vincere lo scudetto ne dobbiamo vincere undici e pareggiarne una. Per noi è un territorio sconosciuto, non sappiamo dove possiamo arrivare“.

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 26 Febbraio 2018 23:51

Serie A, Cagliari-Napoli 0-5: pokerissimo azzurro, Juve momentaneamente a -4

nl pixel